I contenuti di questa pagina sono immessi direttamente dai visitatori del sito i quali se ne assumo piena responsabilità.
Tanx.it si riserva la possibilità di moderarne i contenuti, acconsente alla loro pubblicazione, declinando qualsiasi responsabilità in merito.
[lascia un messaggio] SONO PRESENTI 312 MESSAGGI..........

Autore del messaggio: Luisella da Leinì
lasciato il 22/10/2012 ore 14:23

Messaggio:
ciao ragazzi, che bello leggere le vostre news, è un po' come essere in viaggio con voi, continuate ad aggiornarci BUON VIAGGIO e namaste!
<-------> Email: @.

Autore del messaggio: Franco da torino
lasciato il 22/10/2012 ore 10:15

Messaggio:
carissimi siamo contenti che tutto procede bene e che siete soddisfatti. ieri siamo stati apranzo da zia mariolina che vi saluta. noi stiamo bene . (p.s. ha telefonato virginia per l'olio nuovo fateci sapere se ne volete.) saluti e baci da gecchi e franco.
<-------> Email: @.

Autore del messaggio: Gaetputhinath da Sempre Kathmandu
lasciato il 21/10/2012 ore 14:16

Messaggio:
Altra giornata piena ragazzi. Ma quanto è faticoso...iniziato la giornata cercando di arrangiare la prossima tappa( bandipur) , villaggio Newari a meta strada tra katm. E pokkara. Sembrava fosse impossibile viaggiare in questi giorni per via della festa, daisan, che paralizza tutte le attività per cinque giorni... E invece. Basta avere una carta di credito in tasca e si materializzano autobus che non viaggiano piu, posti in hotel fully booked etc. Quindi dopodomani si parte. Oggi siamo stati in altri due highlight della zona. Pashputhinath con i suio gath, le sue cremazioni e i suoi templi, poi a piedi allo stupa tibetano di bodnath, tutto molto emozionante... A bodnath abbiamo anche assistito ad una funzione tibetana, con trombe tamburi e preghiere. Ci hanno offerto il classico tea con burro rancido di yak che abbiamo bevuto xchè pare brutto. Eravamo soli con un'altra coppia di occidentali che quando siamo arrivati già trancugiavano. Era terribile, Lori stava per vom. Dentro il gompa. Neanche con le mentine portate da torino abbiamo aggiustato.... Il cibo invece fino ad ora è stato un bel viaggiare, un pò a metà strada tra cibo indiano e cinese si trova sempre una soluzione. Che altro dire, c'è un bel clima, sia meteorologico che tra la gente, che è molto tranquilla e meno fastidiosa che in india. Baci e abbracci a tutti e continuate a penzarci...(per mamma: non dare risposte sconvenienti perchè le leggono tutti). Ciao Gaetano Lori
<-------> Email: Gaetputhinath@.

Autore del messaggio: mamma da MAMMA@PAP
lasciato il 21/10/2012 ore 13:2

Messaggio:
ciao passerotto, sono contenta che mio genero mi dia tue notizie. Qui tutto bene un bacio . a Lori saluti da tutti noi. STATE ATTENTI VI PENZIAMO TANTO BACI MAMMA


MAMMA@PAP
<-------> Email: MAMMA@CASA.IT

Autore del messaggio: Franco Rienzo da Torino
lasciato il 21/10/2012 ore 8:24

Messaggio:
Sono contento che sia tutto ok,continuate così.x Lory,JUVE-NAPOLI 2-0.Baci Franco-Guenda
<-------> Email: frankr1@alice.it

Autore del messaggio: Gathmandu da Kathmandu
lasciato il 20/10/2012 ore 14:9

Messaggio:
Di ritorno dal tempio di swayambhunath (monkey temple). Bel tramonto. Mattinata trascorsa a durbar Square dove abbiamo visto i musei. Purtroppo la Cumari (che non è una parente siciliana, ma una dea vivente) non si è affacciata alla finestra del tempio. Il sospetto è che le signore che fuori vendevano le sue foto fossero strette parenti della Cumari....tuttu il mondo è paese.... Baci a tutti stiamo come la Cumari. Da Dio.
<-------> Email: Gat@pip.it

Autore del messaggio: Franco da torino
lasciato il 19/10/2012 ore 20:3

Messaggio:
cari ragazzi sono molto contento di cio' che mi avete scritto. un bocca in lupo per tutto saluti franco e gecchi
<-------> Email: @.

Autore del messaggio: Gat. da Kat
lasciato il 19/10/2012 ore 19:26

Messaggio:
Ottimo anche l'indiano the third eye
<-------> Email: Kat@.

Autore del messaggio: Gaetano da Kathmandu
lasciato il 19/10/2012 ore 16:42

Messaggio:
Oggi prima giornata da turisti a Kathmandu, abbiamo deciso di seguire un programma soft. Ci siamo persi quasi subito, non ci sono i nomi delle vie segnate x strada, o almeno non abbiamo ancora trovato la chiave di lettura e quindi abbiamo percorso qualche km prima di ritrovare la strada. Niente di grave, infine siamo riusciti a raggiungere Durbar Square, il cuore storico della città, e da li abbiamo seguito un itinerario turistico indicato sulla guida. Adesso riposiamo un po prima di cena (in una stanza molto più simile a quella vista su bookin.com). Il clima è buono, caldo di giorno ma non umido. Di notte si dorme benissimo con copertina. L' umore molto alto, come si conviene in viaggio. Domani rivisiteremo Durbar Square dedicandoci anche alla visita dei musei, oggi è stato solo passeggio. La città è molto caotica x via delle moto che affollano le vie strette, si appropriamo di qualsiasi spazio si apra davanti a loro, strada marciapiede o corridoio che sia. Inutile dire che nella scala gerarchica delle precedenze il pedone vale meno di zero, anche perchè non dotato di clacson. Ci sono templi ogni angolo di stada, ognuno con qualche particolarità. Stasera andiamo a cena in un ristorante indiano che promette tandoori molto buoni. Vedremo. Namastè a tutti.
<-------> Email: G@.

Autore del messaggio: EP da Torino
lasciato il 19/10/2012 ore 15:27

Messaggio:
Bene, eravamo in pensiero! Qui tutto OK e vi pensiamo. Buon divertimento!!! Ciao EP
<-------> Email: a@tin.it
 
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32]