I contenuti di questa pagina sono immessi direttamente dai visitatori del sito i quali se ne assumo piena responsabilità.
Tanx.it si riserva la possibilità di moderarne i contenuti, acconsente alla loro pubblicazione, declinando qualsiasi responsabilità in merito.
[lascia un messaggio] SONO PRESENTI 306 MESSAGGI..........

Autore del messaggio: Gaetano da Pokhara
lasciato il 26/10/2012 ore 3:53

Messaggio:
Siamo a pokhara, è mattino presto e sto combattendo con la connessione ad internet che sembra funzionare a singhiozzo. Siamo arrivati ieri pomeriggio dopo poco piu di due ore di viaggio da Dumre, dove però abbiamo atteso il bus che arrivava da kathmandù per circa 1h1/2. A Bandipur abbiamo avuto ieri mattina una alba mozzafiato. Un mare di nubi sul fondovalle e sullo sfondo le montagne (Manaslu Machhapuchhare Annapurna3) che stiamo cercando di imparare a riconoscere. Poi il viaggio, anche molto bello il paesaggio. la valle si apre e lascia il posto a terrazze verdissime coltivate a riso. il tempo è sempre bello. fa molto caldo sul bus e all'arrivo. Qui a pokhara ci siamo concessi un pomeriggio di giretti per prendere confidenza col luogo. poi tramonto e birretta sul lungolago, tentando di chiarirci le idee su come organizzare il trekking.
<-------> Email: G@.

Autore del messaggio: Franco da torino
lasciato il 25/10/2012 ore 14:56

Messaggio:
abbiamo visto le vostre foto molto belle vi invidiamo ma siamo contenti che tutto procede bene saluti e baci gecchi e franco
<-------> Email: @.

Autore del messaggio: Franco da torino
lasciato il 25/10/2012 ore 14:55

Messaggio:
abbiamo visto le vostre foto molto belle vi invidiamo ma siamo contenti che tutto procede bene saluti e baci gecchi e franco
<-------> Email: @.

Autore del messaggio: Antonio da Grugliasco
lasciato il 25/10/2012 ore 11:38

Messaggio:
Occhio alle chiappe........ vi pensiamo baci e abbracci da noi tutti A.Z.


http://anto.noi@gmail
<-------> Email: anto.noi@gmail

Autore del messaggio: GeatanoLori da Bandipur
lasciato il 24/10/2012 ore 17:8

Messaggio:
Ho inserito qualche fotografia su http://www.flickr.com/photos/tanxit/
<-------> Email: Gl@.

Autore del messaggio: Franco da torino
lasciato il 24/10/2012 ore 14:40

Messaggio:
come stanno le vostre chiappe? cari ragazzi ho letto il messaggio ,vedo che tutto procede abbastanza bene saluti gecchi e franco.
<-------> Email: @.

Autore del messaggio: luisella da venaria
lasciato il 24/10/2012 ore 11:21

Messaggio:
mi raccomando, fai un bel massaggio alle chiappe della Lori!!!! un bacio
<-------> Email: .@

Autore del messaggio: Gaetano da Bandipur
lasciato il 24/10/2012 ore 11:15

Messaggio:
Visto che per oggi abbiamo dato e sono rimaste poche forze per fare altre cose vi descrivo la giornata. Stamani prima camminata in clima trekking. Siamo stati alle siddha cave. Una grotta scivolosissima che non abbiamo visitato fino al fondo perchè: 1) non ne valeva la pena. 2) era molto pericoloso arrampicarsi per poi vedere rocce che assomigliavamo a cobra o a forma di impronta del piede di Schiva. Neanche a dirlo tutte le stalagmiti erano chiaramente delle manifestazioni Lingam (shiva). Per arrivare a detta grotta occorre camminare 1h1/2 in discesa su un sentiero di sassi a gradini che in alcuni punti esposti a nord e bagnati di rugiada ci sono costati alcune culate. 1 io e credo almeno 3 Lori. Tutto in regola. Anche in grotta i Nepalesi in ciabatte (famiglie intere con donne e bambini) e noi con gli scarponi, indovinate chi scivolava d più. Comunque la gita nel complesso è stata carina. La cosa più divertente è che ad un certo punto del sentiero principale in prossimità della grotta indicazioni portano a percorrere un sentiero laterale, ti accorgi che non è quello giusto xchè arrivi ad una casa privata di contadini...troppo tardi, avvisata dai cani esce una bimba di una decina d' anni che diventa automaticamente la tua guida verso la grotta. Dopo tre minuti ritorni sul sentiero principale ma 50 rupie per l'ingegno non glieli leva nessuno! La grotta dicevamo non è niente di che, per cui terminata precocemente la visita prolunghiamo il nostro cammino vino a raggiungere in altra mezzora di gradini il fondo valle e visto che è sempre festa e i mezzi sono limitati prendiamo al volo due chickenBus per risalire gli 8 km di strada che ci riportano a Bandipur. Ancora in tempo per farci servire il pranzo che ci spetta. Si, perchè per la prima volta nella vita abbiamo qui a B. Un pacchetto Fullinculed e chi vuole capire capisca. Adesso Lori sta tentando una doccia con acqua calda e io approfitto dei pochi minuti al giorno in cui funziona Internet e c'è corrente in paese. Tutto very Asia Style. Un abbraccio a tutti. G.L.
<-------> Email: G@.

Autore del messaggio: No problem da Bandipur
lasciato il 24/10/2012 ore 10:49

Messaggio:
Risolto
<-------> Email: DontWorry@tanx.it

Autore del messaggio: giò da TORINO
lasciato il 23/10/2012 ore 21:29

Messaggio:
VABBE' NE HO SCRITTI DUE!.. RI CIAO
<-------> Email: g@.it
 
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31]